Planimetrie

Vedi e scarica le planimetrie dei nostri ampi spazi interni e esterni.

Le planimetrie riportano tutte le misure perimetrali con i Mq totali di ogni area e una didascalia che ne indica la destinazione d’uso.

Le aree all’aperto sono composte da spazi dedicati ai parcheggi privati videosorvegliati, in grado di contenere fino a 150 auto e bus di grandi dimensioni, un’area verde adiacente ai parcheggi, adatta ad ospitare concerti all’aperto di grandi dimensioni oppure attività di team building, utilizzata anche come piattaforma di atterraggio per elicotteri e come area espositiva.

Più internamente verso le sale  vi è un parco con un curato e ampissimo prato all’inglese su cui affacciano le nostre sale principali, la Sala della Dama e la Sala del Tasso; piante secolari gli fanno da contorno.

Inoltre il parco è attraversato da un ruscello, la Roggia Guidana, affluente dal fiume Serio, che va a comporre un laghetto e attraversa anche una bellissima grotta fuori terra visitabile internamente.

Ggli ampissimi spazi esterni adiacenti alle sale sono in grado di ospitare fino a 800 persone nel solo prato all’inglese.

 la nostra sala principale, denominata “Sala della Dama”, una sala di oltre 250 mq senza divisori e oscurabile, dallo stile elegante e di classe, può ospitare fino a 250 persone sedute al tavolo o 350 persone sedute a platea, misura 18×14 metri ed è alta oltre 5 metri.

La Sala della Dama è tutt’una, ma divisibile con pareti mobili insonorizzate, con la “Sala del Tasso”, una sala di oltre 160 mq che ricalca il medesimo stile della Sala della Dama e può contenere fino a 150 persone sedute al tavolo o 120 persone sedute a platea, misura 18×7 metri ed è alta oltre 5 metri.

Le due sale, Dama e Tasso, formano un unico ambiente intervallato da 3 colonne e possono contenere, se non divise attraverso le pareti mobili, oltre 400 persone sedute al tavolo.

La Sala del Camino, un ambiente accogliente con il suo grande camino ottocentesco, misura 14×6 metri e viene utilizzata come sala riunioni oppure per pranzi o cene fino a 50 persone ed è normalmente allestita come area relax con divani e area bar interno.

I servizi igienici sono posti al piano terra. Quelli per uomini contengono 8 unità, quelli per donne contengono 4 unità, postazione fasciatoio e toilette per diversamente abili. Al fine di garantire un livello massimo di igiene, tutte le unità sono dotate di sistemi automatici di asciugatura, distribuzione automatica di detergenti, dispenser per carte igieniche monofogli, porta rifiuti con apertura a pedale; durante gli eventi tutte le unità sono sottoposti a rigidi controlli di pulizia scadenzati ad ogni ora.

Alcuni posti auto possono essere prenotati per i diversamente abili nei parcheggi antistanti la Sala della Dama, normalmente dedicati ai fornitori esterni e al personale interno, riducendo così a pochi metri il percorso per raggiungere le sale interne da parte di chi ha problemi di ambulazione.

La Sala Alta, posta al primo piano, l’unica sala a cui si accede tramite gradini (non vi sono altre barriere architettoniche in tutte le aree interne ed esterne della Villa), misura 14×8 metri e viene utilizzata come sala riunioni oppure per pranzi o cene fino a 90 persone o come backstage per gli spettacoli ed è  normalmente allestita come area giochi per bimbi e area espositiva.