Appartamenti in affitto in residenza d'epoca e di diverse tipologie.

A partire da 1 giorno e fino a 8 anni.

Appartamenti per turisti, trasfertisti, lavoratori e anche per famiglie che intendono stabilire la propria residenza per un lungo periodo.

Ospitalità, praticità, fascino storico e prezzo accessibile: queste le caratteristiche delle nostre soluzioni abitative.

Le nostre soluzioni abitative prevedono l’uso di interi appartamenti con metratura a seconda delle vostre esigenze.

Disponiamo di monolocali, bilocali, trilocali e grandi unità abitative.

Tutti i nostri appartamenti dispongono di certificazione energetica e sono dotati di bagni interni, cucina o angolo cottura e camere da letto; alcune soluzioni dispongono di balconi.

Gli appartamenti sono stati ristrutturati con particolare attenzione conservativa e sono arredati con mobili antichi e moderni che si abbinano con i pregevoli particolari di cui è composta la struttura. Quadri e stampe vi faranno sentire, in ogni momento del giorno, la calda atmosfera dell’ambiente che vi circonda.

Di seguito trovate le nostre 3 formule di proposta e i contatti per avere maggiori informazioni.

Tutte le nostre formule includono: energia elettrica e acqua (non necessitano, pertanto, di volture o nuovi contratti), spese condominiali, uso della lavanderia centralizzata (disponibili lavatrici, asciugatrici, stenditoi, assi da stiro, ferri da stiro), riscaldamento autonomo comandabile via App dal vostro telefonino ovunque vi troviate, tasse (IMU, TARI, Canoni, etc.), TV con accesso Netflix gratuito, Wi Fi gratuito, l’intero allestimento della cucina (stoviglie, elettrodomestici, etc.) e un “Kit di Benvenuto” per rispondere alle prime esigenze (Bottiglie di acqua in frigo, Olio, sale, pepe e aceto, carta assorbente, carta igienica, strofinacci, etc.).

Disponibilità di prime colazioni, pranzi e cene preparate nelle nostre cucine e servite direttamente in appartamento con la formula “delivery”.

Disponibilità del servizio di pulizia e riassetto su richiesta.

 

Formula “PRENOTAZIONE BREVE”, da 1 a 29 giorni.
Questa è la soluzione di Villa Moroni per gli invitati durante gli eventi che si svolgono in Villa Moroni, ma anche per i turisti e i lavoratori trasfertisti che necessitano di fermarsi in zona per qualche settimana.
Con il marchio “CharmeRooms Villa Moroni” potete ora prenotare l’uso di appartamenti con la formula “Casa Vacanza” a partire da 1 solo giorno e fino a 29 giorni.
Disponiamo, inoltre, di una lussuosa soluzione Bed & Breakfast, “CharmeRooms Villa Moroni Al Fortino B&B”, sempre a partire da 1 solo giorno e fino a 29 giorni.
Su richiesta è disponibile la prima colazione.
In questa formula il servizio offerto è di tipo alberghiero: i letti e i divani letto sono già dotati di lenzuola, coperte e cuscini per il numero degli Ospiti prenotati; in bagno troverete shampoo, bagnoschiuma, carta igienica e tris di spugne per ogni Ospite. Il cambio lenzuola e spugne e il riassetto appartamento avviene gratuitamente ad ogni cambio di prenotazione o ogni 4 giorni.
Maggiori informazioni potrete riceverle visitando il sito www.charmerooms.com, scrivendo a prenotazioni@charmerooms.com o chiamando il nostro Centro Prenotazioni CharmeRooms allo (+39) 035 06 68 557.
Per la prenotazione è richiesta una carta di credito (non ricaricabile) a garanzia oppure il versamento di un importo fisso in contanti o bonifico bancario.

 

Formula “CONTRATTO TURISTICO”, da 1 a 12 mesi.
Questa è la soluzione di Villa Moroni per i lavoratori trasfertisti che necessitano di fermarsi per qualche mese e per quelle famiglie che necessitano di un’abitazione completa per un periodo medio lungo, magari come ponte per trasferirsi in una casa definitiva in costruzione o ristrutturazione.
Con il marchio “CharmeRooms Villa Moroni” potete ora affittare l’uso di appartamenti con la formula “Casa Vacanza”a partire da 1 mese e fino a 12 mesi (rinnovabile salvo disponibilità).
Anche per questa formula, con pagamento a parte, è disponibile il servizio alberghiero: i letti e i divani letto vengono dotati di lenzuola, coperte e cuscini per il numero degli Ospiti che vi abiteranno; in bagno troverete shampoo, bagnoschiuma, carta igienica e tris di spugne per ogni Ospite che vi abiterà. Il cambio lenzuola e spugne e il riassetto appartamento avviene su richiesta, con ritiro dell’usato dopo massimo 7 giorni dalla fornitura.
Maggiori informazioni potrete riceverle visitando il sito www.charmerooms.com, scrivendo a prenotazioni@charmerooms.com o chiamando il nostro Centro Prenotazioni CharmeRooms allo (+39) 035 06 68 557.
Per il contratto, soggetto a registrazione obbligatoria, è richiesta una sola mensilità come deposito cauzionale ed è escluso il solo pagamento del gas, che viene contabilizzato mese per mese in base all’effettivo consumo del mese precedente.

 

Formula “CONTRATTO 4+4”, 4 anni + eventuale rinnovo di ulteriori 4 anni.
Questa è la soluzione per chi vuole abitare stabilmente in Villa Moroni trasferendo anche la propria residenza.
Potete ora affittare i nostri appartamenti con la classica formula “4+4”.
Maggiori informazioni potrete riceverle scrivendo a info@villamoroni.it.
Per il contratto, soggetto a registrazione obbligatoria, sono richieste 3 mensilità come deposito cauzionale ed è escluso il solo pagamento del gas, che viene contabilizzato mese per mese in base all’effettivo consumo del mese precedente.

 

Vedi qui sotto la nostra Galleria Fotografica.