Prime Comunioni e Cresime 2020

Rinvio Comunioni e Cresime 2020 e nuove prenotazioni

PER CHI HA GIA’ FISSATO IL FESTEGGIAMENTO IN VILLA MORONI


Come è noto, a causa del Covid-19, tutte le Prime Comunioni e le Cresime sono state rinviate.

Al fine di conoscere le nuove date, abbiamo provveduto a contattare tutte le Parrocchie dove sarebbero state svolte le Prime Comunioni e Cresime di aprile e maggio 2020 per le quali era previsto il festeggiamento in Villa Moroni; molte hanno fornito una data già fissata per settembre e ottobre, altre non hanno ancora deciso.

Il nostro impegno è quello di proteggere il Vostro evento facendo in modo che possa essere svolto nella nuova data che le Parrocchie decideranno.

Vi preghiamo pertanto di tenerci aggiornati scrivendo tempestivamente una email a eventi@villamoroni.it  non appena la Vostra Parrocchia decide la data definitiva.

PER CHI VOLESSE FESTEGGIARE IN VILLA MORONI


Informiamo che è ancora possibile per alcune date prenotare i festeggiamenti delle Prime Comunioni e delle Cresime 2020 in Villa Moroni.

Salvo disponibilità al momento della Vostra richiesta, disponiamo di 2 sale ad uso esclusivo, la “Sala del Camino” e la “Sala Alta”, prenotabili per minimo 40 persone ognuna, oltre alla nostra bellissima “Sala della Dama e del Tasso” per gruppi a partire da 8 persone.

I menu sono 2, entrambi hanno il buffet degli aperitivi e gli stessi primi e secondi, ma in uno vi è anche l’antipasto al tavolo.

Acque, vini e bibite senza limiti.

Servizio di animazione gratuito.

Confettata su richiesta (Euro 50 + Euro 5 a persona, incluso allestimento, confetti e sacchettini).

Torta del festeggiato a scelta su 7 differenti tipi.

Disponibile menu bimbi 2-10 anni a Euro 40,00.

Prezzo: Euro 60,00 o Euro 65 se con antipasto.

Clicca qui per vedere il menu e scaricare il modulo di prenotazione.

Infine, Vi informiamo che Villa Moroni, nonostante le restrizioni Covid-19, grazie a una iniziativa patrocinata dal Comune di Stezzano dal titolo “Villa Moroni apre gratuitamente le porte del Parco e dell’Area Eventi”, è aperta al pubblico per una semplice passeggiata a partire dall’11 maggio fino al 30 giugno 2020 previo appuntamento obbligatorio da fissare direttamente su questo sito internet cliccando qui.

Vi aspettiamo!