Villa Moroni: la location per un matrimonio perfetto

Location in esclusiva. Cucina interna. Da 50 a 250 Ospiti in un'unica sala. Organizzazione completa (e perfetta) del Vostro matrimonio

Nella Villa Moroni a Stezzano in provincia di Bergamo, potrete effettuare il ricevimento di matrimonio che celebrerete nella vostra parrocchia o nella vicina chiesa parrocchiale di Stezzano, oppure potrete svolgere il vostro matrimonio con rito civile nelle sale o nella splendida cornice del parco dove potrete scegliere il luogo che vi attrae maggiormente.

Tutto ciò che occorre per un matrimonio in provincia di Bergamo, a due passi da Milano, lo trovate in Villa Moroni.

  • Location ad uso esclusivo per il vostro giorno più bello
  • Locali climatizzati estate/inverno
  • In un’unoica sala possiamo ospitare fino a 250 persone!
  • Servizio di Wedding Planner gratuito
  • Cucina Interna, Chef con pluriennale esperienza di alto livello internazionale
  • Area parcheggio privata e recintata per oltre 150 auto e per bus
  • Nessuna barriera architettonica; bagno per diversamente abili
  • Pernottamento dei vostri Ospiti direttamente in Villa, nelle nostre Suite e Appartamenti interni. Ospitiamo fino a 53 persone a notte!
  • A 30 minuti dal centro di Milano sull’autostrada A4 Milano-Venezia. Casello di Dalmine e Bergamo a 10 minuti. Aeroporto internazionale di Orio al Serio a 4 Km. Organizziamo navette e trasporto bus. Organizziamo i voli per i vostri Ospiti lontani.

IL SUCCESSO DEL VOSTRO MATRIMONIO E’ ANCHE IL NOSTRO SUCCESSO!

Non siamo particolarmente amanti dei social media; il nostro successo deriva dalla formula pubblicitaria più antica del mondo: il passa-parola! Prova ne è che tantissimi nostre coppie di sposi sono stati ospiti in altri matrimoni precedentemente organizzati e svolti da noi.

REGOLA NUMERO 1: L’ORGANIZZAZIONE. NULLA VIENE LASCIATO AL CASO

Un matrimonio perfetto richiede una PROGRAMMAZIONE altrettanto perfetta.
Villa Moroni non è solo una location, ma la struttura che vi offrirà GRATUITAMENTE l’intera progettazione del vostro giorno più bello affinchè il vostro matrimonio sia perfetto.
Dopo aver visitato e scelto la nostra location, il nostro personale fisserà con voi diversi appuntamenti di 2/3 ore ciascuno, nelle ore e giorni a voi più congeniali (incluso sere e week-end), per progettare insieme a voi l’intero matrimonio. Progettare l’intero matrimonio, dal rito all’intero ricevimento, richiede decisioni su ben 43 voci; noi vi guideremo passo dopo passo a farlo!
Nel pieno rispetto del vostro volere, il nostro personale interno, con maturata esperienza nazionale e internazionale nel campo matrimoniale, saprà guidarvi nella costruzione del vostro matrimonio perfetto, sulle tendenze, sui modi di fare, sul galateo, ad iniziare dalla creazione delle partecipazioni da inviare ai futuri Ospiti, agli abiti, all’aspetto scenografico e musicale, a quello culinario per garantire perfetti accostamenti, terminando con la costruzione di una vera e propria scaletta che scandirà l’intera giornata del vostro matrimonio.
Vi guideremo anche nella scelta degli altri fornitori che potrebbero essere eventualmente utili nel vostro matrimonio (grafici, scenografi, fioristi, musicisti, DJ, animatrici e molto altro) che proporrete voi o che possiamo suggerirvi grazie alle innumerevoli convenzioni: ci occuperemo noi del loro coordinamento sollevandovi da tutte quelle pesanti attività e soprattutto da quello stato d’ansia che si crea naturalmente in tutte le coppie di nuovi sposi durante l’organizzazione del proprio matrimonio: affidatevi a chi ha esperienza e svolge questo professionalmente da anni e andrà tutto bene! Lo facciamo gratuitamente, per garantire al vostro matrimonio uno strepitoso successo, ma anche per garantire a noi un’ottima immagine che conserviamo da secoli.

INFORMAZIONI PER IL MATRIMONIO CON RITO CIVILE IN VILLA MORONI

In seguito alla convenzione con l’Amministrazione Comunale di Stezzano, comune in cui ha sede la nostra location, la Villa Moroni è “Sede ufficiale per la celebrazione di matrimoni civili”. I “Promessi Sposi” potranno richiedere che la celebrazione delle nozze, valida e legale, avvenga direttamente nella splendida cornice della Villa e del suo parco. La procedura è semplice: visitata la Villa Moroni e fissata la data del ricevimento, noi provvederemo al disbrigo delle pratiche per voi. Prepareremo la comunicazione da inviare al Comune di Stezzano il quale avviserà i vostri Comuni di residenza. Voi andrete a fare le pubblicazioni (che possono essere fatte negli eventuali 2 Comuni diversi oppure in uno solo dei 2) e il Comune di Stezzano richiederà direttamente ai vostri Comuni il nulla osta. Quando tutto sarà pronto verrrte contattati dal Comune di Stezzano per fissare un appuntamento e concludere il tutto.
Nella data stabilita, il Sindaco del Comune di Stezzano o un funzionario delegato svolgerà le mansioni di Ufficiale di Stato Civile portando fisicamente i registri dello stato civile nella Villa e assicurando la legalità necessaria al matrimonio.